Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdý, 18 agosto 2017

Pubblicato: 13/04/2017

Ruba un furgone, subito beccato

Catania. Furto in via Ingegnere, il mezzo viene intercettato dopo poco in viale Sanzio: in manette un 47enne

CATANIA - Il 47enne Giovanni Platania è stato arrestato ieri mattina per il furto di un furgone in via Ingegnere: il mezzo, intercettato in viale Sanzio dall’equipaggio di una volante, è stato immediatamente bloccato e il guidatore, poi identificato nel Platania, è stato arrestato. In possesso di Platania sono stati trovati oggetti atti allo scasso. Il pm di turno ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.