Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 23 aprile 2017

Pubblicato: 13/04/2017

Merce pericolosa nel bazar cinese

Sequestrati in un negozio di Vittoria 40.000 articoli tra giocattoli e addobbi pasquali

RAGUSA - Oltre 40.000 articoli, fra giocattoli e materiale elettrico, non conformi ai requisiti disposti dalla Comunità Europea per un valore complessivo di circa 65.000 euro sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Ragusa in un negozio di Vittoria gestito da un cinese, che è stato denunciato per frode in commercio.

Oggetto del sequestro sono state 3.600 confezioni di materiale elettrico e 36.400 tra giocattoli e addobbi per le festività pasquali e segnalati alla Camera di Commercio di Ragusa.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.