Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedì, 17 agosto 2017

Pubblicato: 12/04/2017

In casa 20.000 euro di cocaina

Un 46enne pedinato dai carabinieri da Catania ad Aci Catena: sequestrati 200 grammi di droga

CATANIA - I carabinieri di Catania hanno arrestato il 46enne Giovanni Rando per spaccio di droga. La scorsa notte, i militari percorrendo il lungomare del capoluogo etneo hanno incrociato una Lancia Y condotta dall’uomo, l'hanno seguito fino sotto casa ad Aci Catena e lo hanno bloccato.

Durante la perquisizione in casa sono stati trovati e sequestrati circa 200 grammi di cocaina ancora da tagliare e dosare - valore al dettaglio vicino ai 20.000 euro - 2.000 euro in contanti, un bilancino elettronico di precisione e del materiale utilizzato per confezionare la droga. L’arrestato, in attesa di giudizio, è stato posto agli arresti domiciliari.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.