Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 23 aprile 2017

Pubblicato: 09/04/2017

Sesso a cielo aperto in viale Ulisse

Blitz antiprostituzione della polizia di Catania, fermate numerose lucciole romene. Rapporti in strada nonostante passanti e residenti

CATANIA - Blitz antiprostituzione operato dagli agenti del Commissariato Borgo-Ognina di Catania che hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.

In viale Ulisse sono state identificate diverse lucciole romene, su una di loro pendeva già un decreto di allontanamento emesso dal Prefetto di Catania per motivi di ordine pubblico.

Nelle strade controllate sono stati rinvenuti preservativi, fazzoletti e quant’altro faceva evincere come i rapporti sessuali con i clienti occasionali venissero consumati anche in pubblico senza accorgimenti per i residenti e passanti e, infine, non curanti del rispetto delle condizioni di igiene pubblica.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.