Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledì, 20 settembre 2017

Pubblicato: 09/04/2017

Tenta suicidio bruciando la casa

Un pensionato di 83 anni salvato dai pompieri a Balestrate

PALERMO - I carabinieri e i vigili del fuoco hanno salvato un uomo di 83 anni che ha tentato di suicidarsi dando fuoco alla sua casa. L'uomo, residente in via Felice Russo a Balestrate (Pa), ha aperto la bombola del gas e subito dopo ha appiccato il fuoco.

Fortunatamente l'arrivo dei pompieri ha evitato lo scoppio della bombola. Il pensionato soccorso dai sanitari del 118 si trova adesso ricoverato all'ospedale Civico di Partinico in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.