Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledì, 22 novembre 2017

Pubblicato: 08/04/2017

Catania, stroncati gli abusivi

Multe per 10 posteggiatori, 11 esercizi commerciali privi di autorizzazioni e 7 venditori ambulanti in via Etnea

CATANIA - La polizia municipale di Catania ha effettuato diversi controlli nei mercatini e nelle principali vie della città. Le pattuglie del reparto sicurezza urbana e annona hanno multato undici esercizi commerciali per mancanza di autorizzazioni relative all'occupazione di suolo pubblico o all'ampliamento.

Inoltre sono stati verbalizzati dieci parcheggiatori abusivi, in azione anche nell'area dell'aeroporto, e sette venditori che commerciavano abusivamente opere dell'ingegno in via Etnea.

I controlli hanno anche riguardato un mercatino cittadino dove è stato multato un venditore di caffè al quale sono state sequestrate la macchina del caffè e la relativa attrezzatura.






Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.