Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledì, 20 settembre 2017

Pubblicato: 08/04/2017

Latitante per omicidio: preso in 72 ore

Canicattì: Gaetano Marturana era stato condannato all'ergastolo per l'uccisione di un pensionato

CANICATTI' (AGRIGENTO) - E' durata 72 ore la latitanza di Gaetano Marturana, 52enne possidente di Canicattì (Ag), condannato martedì scorso all'ergastolo perché ritenuto responsabile dell'omicidio per motivi d'interesse del pensionato Angelo Anello.

Marturana è stato rintracciato e arrestato dai poliziotti di una volante del commissariato di Piazza Armerina. Dal controllo dei documenti è risultato che era ricercato ed è stato quindi ammanettato e trasferito nel carcere di Agrigento. L'omicidio di Anello venne compiuto nel luglio 2005 nelle campagne tra Canicattì e Caltanissetta.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.