Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 23 aprile 2017

A Zafferana arrivano Gabbani, Paoli e Fabi

Concerti estivi: in cartellone anche Ermal Meta, Cammariere e Baustelle. LE FOTO

ZAFFERANA ETNEA (CATANIA) - Sono stati annunciati i primi concerti della stagione estiva di Zafferana Etnea all’Anfiteatro Falcone Borsellino. E i nomi sono tutti molto noti (GUARDA LE FOTO). A cominciare da Ermal Meta, terzo classificato a Sanremo che il 28 luglio porterà in Sicilia il nuovo progetto "Vietato morire".

Il giorno dopo alla rassegna "Etna in scena" sarà la volta del vincitore del Festival, Francesco Gabbani, che presenterà il nuovo lavoro in uscita il 28 aprile, compreso quell'“Occidentali’s Karma” con oltre 74 milioni di visualizzazioni su Youtube. Ad accompagnarlo ci saranno Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).

Il 5 agosto arriverà il trio Gino Paoli-Sergio Cammariere-Danilo Rea, il giorno dopo Niccolò Fabi celebrerà i vent'anni di carriera con il “Diventi Inventi” tour. L'11 agosto sarà il turno di Baustelle, la band piemontese che presenterà l'album "L'amore e la violenza". Infine il 19 agosto il cantautore e chitarrista Fabrizio Moro, con il suo nuovo disco di inediti “Pace”. I biglietti sono già disponibili in prevendita.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.