Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 23 aprile 2017

Gara di ballo: a Catania pure Carla Fracci

Al palasport due giorni con Dance Competition: partecipanti da tutta la Sicilia e una giuria di stelle

CATANIA - Carla Fracci, Fredy Franzutti, Maykel Fonts, Anita Lombardi, Pedro Gomez e Barbara Jimenez: sono le stelle di 'Dance Competition', il galà internazionale in programma sabato e domenica prossimi al PalaCatania di corso Indipendenza.

La competizione dedicata a gruppi e ballerini solisti prevede saggi di classico, contemporaneo e moderno, 'coreographic team' per tutte le discipline e categorie di sincronizzato, coreografico, show, caribe show dance e danze caraibiche in coppia: salsa portoricana, salsa cubana, merengue e bachata.

L'età dei partecipanti, provenienti da Sicilia e Calabria, va da 7 anni in su. Gli atleti saranno valutati e premiati da giurati di eccezionale livello artistico: la regina della danza, l'etoile Carla Fracci, Fredy Franzutti oggi uno dei coreografi più noti nel panorama nazionale della danza e direttore artistico del 'Balletto del Sud', Mia Molinari, coreografa e danzatrice e i ballerini professionisti Andrea Campagna e Gaia Straccamore.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.