Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 19 novembre 2017

Dati parziali nei circoli siciliani: Renzi nettamente in testa


PALERMO - Renzi all'80% nella provincia di Trapani e al 77,56% nel Palermitano: è quanto emerge dai parziali che arrivano da alcuni circoli del Pd in vista del congresso. Il dato definitivo in Sicilia si conoscerà domenica.

Nel Trapanese, dove si è votato in 13 dei 23 circoli, Renzi è all'80%, Orlando al 19% ed Emiliano all'1%; i 156 votati, su 280 iscritti, di alcuni circoli (Cefalù, Prizzi, Lascari, Polizi Generosa, Castelbuono, Isola delle Femmine, Giuliana, Petralia Soprana), si sono espressi per il 77,6% in favore di Renzi, il 14,1% per Orlando e l'8,33% per Emiliano.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.