Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 29 aprile 2017

Pubblicato: 20/03/2017

Catania, presi due spacciatori

Uno a Picanello, l'altro a San Cristoforo. Entrambi hanno cercato di scappare

CATANIA - La polizia di Catania ha arrestato due uomini per spaccio di droga, uno nel quartiere di Picanello, l'altro a San Cristoforo. Nel primo caso è stata una pattuglia ad avvistare il pregiudicato trentaseienne Salvatore Lo Faro, che, avendo notato gli agenti, ha tentato di allontanarsi con la sua macchina. Fermato e perquisito, portava con sé cocaina, un bilancino di precisione elettronico e denaro.

Nel secondo caso a finire in manette è stato il ventiquattrenne Italo Agatino Formosa, per spaccio di sostanza stupefacente, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. Formosa, pregiudicato sottoposto agli arresti domiciliari, è stato adocchiato dai poliziotti in via Zagarella, accanto a un'auto con due persone a bordo.

Quando gli agenti si sono avvicinati si è dato a una precipitosa fuga, cercando riparo all’interno di un condominio. I poliziotti lo hanno bloccato e gli hanno trovato addosso un involucro in cellophane contenente cocaina e la somma di 10 euro. Durante il trasporto in questura Formosa ha cercato di colpire gli agenti anche all’interno della volante.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.