Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 30 aprile 2017

Pubblicato: 19/03/2017

La cantantessa sbanca Milano

Quattro serate sold out per i concerti di Carmen Consoli. Ad aprile il tour in Sicilia

ROMA - Con il nuovo tour "Eco di Sirene" Carmen Consoli arriva a Milano e segna il sold out per tutte e 4 le serate in programma al Teatro Dal Verme. Si parte lunedì 20, e si prosegue martedì 21, mercoledì 22 e giovedì 24 marzo.

La 'cantantessa' catanese continua a sperimentare e dopo un tour nei palazzetti con la band, una tournée nelle arene estive in trio rock tutto al femminile e un live sul palco con una formazione acustica di 8 musicisti polistrumentisti.

Con "Eco di Sirene" torna in teatro con un nuovo progetto in trio, dove si esibisce in punta di plettro con violino e violoncello, rispettivamente Emilia Belfiore e Claudia della Gatta.

Queste le prossime date: 29/3 Napoli - Teatro Augusteo; 30 Bari - Teatro Petruzzelli; 31 Lecce - Teatro Politeama Greco. E poi ad aprile a Cagliari (7), Sassari (8), Palermo (11), Agrigento (12 e 13), Messina (14), Trento (20), Schio (21), Lugano (23), Firenze (24), Mantova (29 e 30).




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.