La 17enne catanese minaccia il suicidio" /> La 17enne catanese minaccia il suicidio"> La ricatta: "Pubblico le tue foto intime" <br>La 17enne catanese minaccia il suicidio
Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 21 novembre 2017

La ricatta: "Pubblico le tue foto intime"
La 17enne catanese minaccia il suicidio

Si conoscono on line, si fa mandare un'immagine spinta e ne pretende altre. Ma il padre della ragazza scopre tutto

CATANIA - Si è fatto mandare una foto che la ritraeva in posa intima da una 17enne catanese, conosciuta on line, e poi ha sollecitato la ragazza: "Mandamene altre". Al rifiuto ha minacciato di diffondere lo scatto in suo possesso: "Se me ne mandi altri non lo metto in rete".

Lei, intimorita, ha interrotto i contatti, scrivendogli che se lui l'avesse fatto lei si sarebbe tolta la vita. La polizia postale di Catania ha identificato il giovane, un diciannovenne della provincia di Cosenza, che è stato denunciato e sottoposto a perquisizione.

A ricostruire la vicenda è stata la Procura di Catania dopo la denuncia del padre della ragazza, che notando la figlia fortemente turbata si è fatto raccontare cosa le fosse accaduto.

Le immediate indagini, condotte dagli uomini della Polpost catanese, hanno consentito in tempi brevi di identificare l'autore delle minacce. Gli investigatori hanno sequestrato lo smartphone.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.