Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdý, 21 luglio 2017

Pubblicato: 17/03/2017

'Canicattývi': azzannato un anziano

Emergenza randagi nell'Agrigentino: ancora un'aggressione, ferito un pensionato

CANICATTI' (AGRIGENTO) - Un anziano è stato aggredito e ferito da un cane randagio in viale della Vittoria a Canicattì (AG). La gravità delle ferite agli arti ha reso necessario l'intervento dei sanitari e di un'ambulanza del 118 che hanno trasportato in ospedale il pensionato cui sono stati praticati diversi punti di sutura.

A Canicattì è ormai emergenza "aggressione randagi" senza che l'amministrazione comunale riesca a fare nulla a causa delle normative che tutelano gli animali. Negli ultimi giorni in città e soprattutto nei pressi della villa comunale si registra almeno un'aggressione al giorno e negli ultimi tre casi gli aggrediti hanno dovuto fare ricorso ai medici.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.