Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledý, 18 ottobre 2017

Pubblicato: 15/03/2017

Siciliano vince il mondiale della pizza

L'empedoclino Piero Licata batte tutti a Ispica

AGRIGENTO - Un pizzaiolo empedoclino, Piero Licata, ha vinto il campionato mondiale di pizza bianca che si è svolto ieri a Ispica. Il maestro pizzaiolo lavora a Il Grecale di San Leone ad Agrigento.

Oltre a classificarsi primo assoluto nella categoria pizza classica, ha dominato anche nella categoria coreografia. "Sono molto orgoglioso di questo risultato - dice Licata - soprattutto perché si è trattato di una competizione con professionisti di altissimo livello con i quali è stato un piacere potersi confrontare".




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.