Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedì, 17 agosto 2017

La psichiatra Mangano subentra a Miccichè


PALERMO - "Ho già nominato Carmencita Mangano assessore alla Famiglia, la scelta è stata condivisa con i centristi per l'Europa. Ha le caratteristiche giuste, per la professione che svolge (è psichiatra) e per la personale esperienza di vita saprà recepire le istanze di un mondo spesso di invisibili e che finalmente sta diventando visibile e partecipe della vita democratica della Regione".

Così il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, confermando la nomina del neo assessore alla Famiglia, che subentra a Gianluca Miccichè che si era dimesso dopo due servizi delle Iene sui fratelli disabili Pellegrino. "Aspettiamo la chiusura delle procedure burocratiche, Mangano ha chiesto l'aspettativa all'Asp di Palermo dove è dirigente medico - conclude Crocetta - Penso che si potrà insediare in assessorato lunedì prossimo".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.