Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 24 marzo 2017

Pubblicato: 14/03/2017

Canna della pistola nel calzino

Disavventura per un vigile urbano di Misterbianco: un pezzo dell’arma d’ordinanza finisce in valigia, fermato in aeroporto

MISTERBIANCO (CATANIA) - La canna della sua pistola d'ordinanza, smontata, conservata in una calza, finita dentro una scarpa da ginnastica che ha portato nel viaggio organizzato per festeggiare 25 anni di matrimonio.

E' la 'distrazione' che ha portato al fermo nell'aeroporto di Abu Dhabi di un ispettore della polizia municipale di Misterbianco, nel Catanese. Lo riferiscono fonti locali.

L'uomo, che aveva prenotato una crociera, è così rimasto bloccato ad Abu Dhabi, dopo che gli è stato ritirato il passaporto, e, a scopo precauzionale, ha chiesto al Comune un prolungamento delle ferie.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.