Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedý, 21 settembre 2017

Pubblicato: 13/03/2017

Al centro commerciale shopping gratis

I carabinieri di Catania fermano un giovane che aveva appena razziato due negozi

CATANIA - I carabinieri di Catania hanno arrestato il 25enne Sebastiano Andrea Vinciguerra per furto in un centro commerciale.



Il giovane è stato bloccato alle “Porte di Catania” mentre cercava di allontanarsi con delle borse - opportunamente schermate per eludere l’antitaccheggio - colme di capi d’abbigliamento e calzature razziate poco prima dagli stand dei negozi “Alcott” e “Scarpe & Scarpe”.

La refurtiva, del valore di oltre 300 euro, è stata restituita mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.