Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 21 luglio 2017

Pubblicato: 12/03/2017

Caffè e marijuana a Ballarò

Palermo: in manette una coppia di spacciatori nigeriani che gestivano lo spaccio all'interno del loro bar

PALERMO - I carabinieri hanno arrestato una coppia di nigeriani, Romeo e Sarah Anyaoha Chikwura di 33 anni e 27 anni, per spaccio di droga.

I due gestiscono un bar nel mercato di Ballarò, sotto il bancone i militari dell'Arma hanno trovato 4 dosi di marijuana già confezionate e pronte per la vendita; nell'auto dell'uomo, una Ford Fiesta, sono state rinvenute altre 26 dosi di marijuana e una busta contente 80 grammi di 'erba', oltre alle bustine e a un temperino per tagliarla. Nella loro abitazione sono stati trovati 2 mila euro in contanti.

Il giudice ha convalidato l'arresto e disposto l'obbligo di dimora per il marito mentre per la moglie nessuna misura in attesa del processo.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.