Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedì, 23 marzo 2017

Getta l'erba dalla finestra della classe
sotto c'è il poliziotto "anti-lancio"

Ispezione degli agenti nell'istituto Vaccarini di Catania: beccato uno studente

CATANIA - Nel corso di un'ispezione della polizia di Catania all’Istituto di istruzione superiore statale “G.B. Vaccarini” di via Orchidea, con lo scopo di contrastare il fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti all’interno delle scuole, uno studente ha cercato di sbarazzarsi della marijuana buttandola dalla finestra.

Per sua sfortuna uno degli agenti era rimasto all’esterno per vigilare proprio su eventuali “lanci” e ha visto la scena. Il ragazzo è stato individuato e segnalato alla prefettura.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.