Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 28 marzo 2017

Pubblicato: 10/03/2017

Scippatore incastrato dalle telecamere

Aci Sant’Antonio. Strappa la collana a una sessantenne e fugge in scooter: in manette un 49enne

ACI SANT'ANTONIO (CATANIA) - I Carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio hanno arrestato il 49enne Giuseppe Messina in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Catania. Il 14 gennaio scorso il rapinatore, in via Maugeri ad Aci Sant’Antonio, affrontò a volto scoperto una sessantenne che rientrava a casa dopo aver fatto la spesa, strappandole con violenza dal collo una collana d’oro e fuggendo poi via a bordo di uno scooter.

I militari tramite l’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza installate in zona, nonché l’acquisizione di numerose testimonianze, hanno emesso il provvedimento restrittivo. L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.