Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 21 luglio 2017

Pubblicato: 10/03/2017

Catania, fuga in moto sul marciapiedi

Sorvegliato speciale beccato dai poliziotti oltre l'orario consentito: scatta un folle inseguimento in corso Indipendenza

CATANIA - In sella a una potente moto Bmw GS ieri sera intorno alle 21 a Catania un sorvegliato speciale ha tentato, percorrendo a forte velocità il marciapiedi di corso Indipendenza, di sfuggire all'equipaggio di una volante che lo aveva sorpreso oltre l'orario consentito in via La Marmora.

Giuseppe La Placa, di 38 anni, è stato però bloccato dai poliziotti che lo hanno atteso davanti alla sua abitazione. L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.