Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledý, 26 aprile 2017

Pubblicato: 09/03/2017

Area 51, si balla senza licenza

Catania. Controlli nel locale di via Barone della Bicocca: sala senza autorizzazione, multato il titolare

CATANIA - Continuano i controlli della Polizia di Stato nei locali della movida catanese per verificare che le condizioni di sicurezza e di legalità vengano rispettate. Durante l'ispezione del locale "Area 51", di via Barone della Bicocca, il titolare, M.G., è stato denunciato poichè aveva attivato all’interno dell’esercizio una sala pubblica da ballo - dove sono state trovate a ballare circa 60 persone - pur risultando privo del certificato della Commissione Tecnica sui Locali di Pubblico Spettacolo e della licenza rilasciata dal questore.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.