Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 28 marzo 2017

Pubblicato: 08/03/2017

In un tema denuncia il padre padrone

Partinico. La scuola segnala il caso e partono le indagini: per il genitore divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle figlie e dalla compagna

PALERMO - Una giovane studentessa ha scritto in un tema che il padre aggrediva lei, la sorella e la compagna. Su segnalazione della scuola sono partite le indagini del commissariato di Partinico (Pa), che ha confermato quanto denunciato dalla ragazza. Il gip di Palermo ha emesso per l'uomo, responsabile di maltrattamenti aggravati in famiglia, il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle figlie e dalla compagna.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.