Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedì, 26 giugno 2017

Faraone in tv su Pd e Sanità siciliana

Il sottosegretario alla Salute ospite di "Faccia a Faccia Politico" stasera alle 20.30 su Antenna Sicilia

CATANIA - Stasera alle 20.30 su Antenna Sicilia il sottosegretario Davide Faraone sarà ospite del “Faccia a Faccia Politico” intervistato dal giornalista Luca Ciliberti.

Si parlerà di Sanità regionale, del Partito Democratico dopo la scissione e alla vigilia di un congresso infuocato partendo proprio dalle recenti polemiche sul tesseramento. E ancora lo scontro con Crocetta, che da mesi anima le pagine dei quotidiani.

Interverranno Mario Barresi (La Sicilia), Giacinto Pipitone (Giornale di Sicilia), Elvira Terranova (AdnKronos) e Accursio Sabella (Live Sicilia). Non mancherà la satira affidata alle vignette caustiche di Totò Calì.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.