Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 19 novembre 2017

Catania, tratto di circonvallazione
chiuso al traffico per un anno

Lavori per la metro in viale Bolano: per andare in direzione Ognina bisognerà passare da una bretella. I PERCORSI

CATANIA - A causa dei lavori per la stazione Fontana della metropolitana dalle 10.30 di lunedì prossimo a Catania sarà chiusa al transito la carreggiata sud di viale Lorenzo Bolano, all’altezza della sede della protezione civile, per un tratto di circa 200 metri.

Durante il periodo della chiusura, che dovrebbe durare 12 mesi, i veicoli transiteranno da una bretella viaria appositamente creata per il traffico proveniente da viale Felice Fontana (Misterbianco) e diretto verso la circonvallazione in direzione Catania.



Si transiterà quindi da via Leopoldo Nobili, viale SanPio X, rotatoria di via Ugo La Malfa, via Francesco Miceli; da qui si potrà raggiungere la circonvallazione in direzione est. Ci si può re-immettere nella circonvallazione anche da via Angelo Secchi, traversa di via Nobile.

I lavori per la nuova stazione della metro si concluderanno il primo di marzo del 2018. I siti dove si svolgeranno i lavori saranno segnalati da appositi cartelli. La polizia municipale assicura la presenza di un servizio di pattuglie per garantire la fluidità del traffico.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.