Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 19 novembre 2017

Pubblicato: 01/03/2017

Librino, colti sul fatto i pusher

Tre arresti a Catania: beccati dai carabinieri mentre vendevano droga in viale Nitta

CATANIA - I carabinieri di Catania hanno arrestato il 23enne Francesco Arena, il 35enne Luigi Cunsolo e un 19enne per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte i militari in servizio antidroga nel quartiere di Librino hanno sorpreso i tre pusher mentre vendevano droga in viale Nitta a un numero considerevole di clienti.

Bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 60 grammi marijuana e 3 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, e di 130 euro in contanti, incassati dalla precedente vendita. La droga e il denaro sono stati sequestrati e i clienti segnalati alla prefettura.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.