Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedì, 24 agosto 2017

Pubblicato: 28/02/2017

Montalbano torna e fa il botto

Più di 10 milioni di telespettatori su Rai1: record di share per l'episodio che parla di incesto

ROMA - Il ritorno del Commissario Montalbano fa centro ancora una volta. "Un covo di vipere", il tv movie in prima tv ieri su Rai1 è stato seguito da 10 milioni 674 mila spettatori con il 40.8%. Per lo share si tratta del record assoluto.

Il film, con Valentina Lodovini e Alessandro Haber guest star e una tematica forte come l'incesto, è il terzo Montalbano più visto di sempre.

Per la percentuale d'ascolto è il secondo (meglio di "Un covo di vipere" con il 40.8% aveva fatto "Piramide di fango" il 7 marzo 2016 con il 40.9%). Il nuovo episodio con Luca Zingaretti andrà in onda lunedì PROSSIMO con il titolo "Come voleva la prassi".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.