Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedì, 27 aprile 2017

"Con l'accordo Stato-Regione più fondi per l'assistenza"


PALERMO - "E' stato raggiunto in queste ore l'accordo fra lo Stato e la Regione siciliana sulla ripartizione dell'Iva. Alla Sicilia arriveranno nuove risorse e una parte di queste saranno anticipate da subito per garantire l'assistenza ai disabili gravi". L'annuncio è del sottosegretario alla Salute, Davide Faraone, a proposito dell'esigenza di rimpinguare i fondi regionali per garantire l'assistenza.

"Si tratta di atti concreti - conclude Faraone - che governo nazionale e governo regionale compiono insieme guardando alle reali esigenze e non alle polemiche e alle divisioni che non devono mai pesare sulle azioni che si compiono nell'interesse dei cittadini, in questo caso dei disabili gravi".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.