Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 28 maggio 2017

Pubblicato: 24/02/2017

Finanziati 17 documentari e 11 film


PALERMO - "Sono 17 i documentari e 11 i lungometraggi a soggetto che l'assessorato al Turismo, sport e spettacolo della Regione siciliana - attraverso la Sicilia film commission e nell'ambito del programma Sensi contemporanei cinema e audiovisivo -, finanzia in relazione al bando pubblicato a giugno scorso". Lo dice l'assessore regionale Anthony Emanuele Barbagallo.

Al termine delle audizioni e dei lavori della Commissione di valutazione, è stata pubblicata oggi la graduatoria delle opere sostenute complessivamente con 1,5 milioni di euro. Ulteriori 70 mila euro saranno destinati allo sviluppo della sceneggiatura di progetti il cui grado di definizione, pur riconoscendone qualità artistiche e potenzialità, non è stato ritenuto sufficiente per accedere al cofinanziamento da parte della commissione di valutazione.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.