Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 21 luglio 2017

Pubblicato: 24/02/2017

G7 Taormina, ok restyling delle strade

La conferenza dei servizi ha approvato il piano per i lavori di dieci chilometri di arterie interne e della Provinciale 10

MESSINA - La conferenza dei servizi alla prefettura di Messina, incentrata sui lavori per il G7 di maggio, ha visto ieri la presenza del commissario straordinario Riccardo Carpino.

Approvato il piano di restyling delle strade di Taormina, circa dieci chilometri di arterie interne, e della Provinciale 10. Alla riunione hanno partecipato il sindaco di Taormina Eligio Giardina, che aveva lanciato l'allarme sui cantieri fermi, rappresentanti della Città metropolitana e la Sovrintendenza ai beni culturali.

"Stiamo passando dalla fase della preoccupazione a quella del fare. Bisogna accelerare e andare più veloci ma sono prevalentemente ottimista. L'unica preoccupazione è il palazzo dei Congressi: è da fare e subito", ha detto il sindaco Giardina, prima dell'incontro con la sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi che si terrà stamattina nel municipio della Perla dello Ionio.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.