Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedì, 30 marzo 2017

Pubblicato: 17/02/2017

La cocaina non passa il casello

Fermato a San Gregorio corriere diretto a Catania con un chilo di droga: avrebbe fruttato 70.000 euro

CATANIA - Un uomo di 52 anni, Michele Totaro, è stato arrestato da militari della guardia di finanza di Catania perché sorpreso con oltre un chilo di cocaina mentre viaggiava a bordo di un'auto proveniente da Messina.

La vendita della droga avrebbe fruttato oltre 70 mila euro L'uomo, originario della provincia di Torino, con precedenti per stupefacenti, è stato fermato per un controllo mentre era alla guida di un'Opel Zafira al casello di San Gregorio dell'autostrada A18.

La droga gli è stata trovata addosso, in un involucro confezionato con cellophane e nastro da imballaggio. Totaro è stato rinchiuso nel carcere di piazza Lanza.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.