Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledý, 18 ottobre 2017

Lotta alla buche stradali, attiva un email del Comune


CATANIA - Il Comune di Catania, su esplicita direttiva del sindaco Bianco e sotto il coordinamento dell'assessore alle Manutenzioni Salvo Di Salvo, sta portando avanti un'azione intensa contro le buche e il deterioramento del manto stradale cittadino. Dopo gli interventi dei giorni scorsi, che hanno intererssato la VI Circoscrizione, le squadre dei manutentori sono intervenuti nei territori della III e della V e domani saranno nella I e nella IV.

L'amministrazione comunale, inoltre, invita i cittadini alla collaborazione e, a tal proposito, è attivo un apposito indirizzo e-mail (cataniasenzabuche@comune.catania.it) dove chiunque può segnalare eventuali anomalie presenti sulle sedi stradali, oppure recarsi o telefonare alle Municipalità o all’URP che provvederanno a inserire in un database, accessibile all’ufficio preposto tramite un sito dinamico, tutte le segnalazioni pervenute. In seguito alle verifiche effettuate dai tecnici del personale addetto scatterà la programmazione degli interventi da eseguire, a seconda della priorità assegnata.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.