Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedý, 22 maggio 2017

Pubblicato: 16/02/2017

Carnevale, la finanza non scherza

Ragusa. Sequestrati in un megastore centomila articoli non sicuri per un valore di 300.000 euro

RAGUSA - Più di 100.000 gli articoli di Carnevale privi del marchio CE considerati non sicuri sono stati sequestrati da militari della Guardia di finanza di Ragusa in un megastore etnico della città.

Tra la merce sequestrata, del valore commerciale di circa 300 mila euro, costumi, maschere, gadget, bombolette spray colorate e stelle filanti. Il rappresentante legale della società è stato segnalato alla locale Camera di Commercio per le violazioni al Codice del consumo.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.