Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedý, 22 agosto 2017

Pubblicato: 15/02/2017

Catania, preso il ladro di libri

Un 44enne senza fissa dimora sorpreso a rubare nel negozio Feltrinelli di via Etnea

CATANIA - Arrestato dalla polizia nella tarda mattinata di ieri Aila Schabani, nato a Gerusalemme, 44 anni, senza fissa dimora, sorpreso a rubare nella libreria "Feltrinelli" di via Etnea a Catania. Schabani durante un controllo è stato trovato in possesso di alcuni oggetti appena rubati dal negozio che, alla vista degli agebti, aveva tentato goffamente di celare all’interno del cappotto. La refurtiva, del valore di circa 120 euro, è stata restituita al negozio. L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato rinchiuso presso le Camere di sicurezza della Questura, in attesa dell’udienza di convalida.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.