Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 21 novembre 2017

Pubblicato: 14/02/2017

Spaccio a San Cristoforo, un arresto

Catania. In casa di un 24enne trovati marijuana e cocaina, avrebbero fruttato quindicimila euro

CATANIA - I carabinieri di Catania hanno arrestato il 24enne Rosario Conti per spaccio di droga. La scorsa notte i militari hanno fatto irruzione in casa di Conti in via Villascabrosa a San Cristoforo e hanno trovato e sequestrato circa 1,2 kg di marijuana, in parte già pronta per la vendita al dettaglio, alcuni grammi di cocaina, materiale utilizzato per il confezionamento della droga, 105 euro in contanti, un apparato scanner portatile, sintonizzato sulle frequenze radio utilizzate dalle forze dell’ordine. 



La droga avrebbe fruttato 15.000 euro. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.