Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 23 settembre 2017

A Catania uno sportello
per i risarcimenti Wind Jet

Lo ha aperto il Codacons: "Si presentino tutti quelli che hanno suběto disagi"

CATANIA - Uno sportello "Risarcimenti Wind Jet" è stato aperto dal Codacons a Catania per "chiunque voglia costituirsi individualmente parte civile nel processo penale, ricevendo l'assistenza legale necessaria: un passaggio necessario per garantirsi la possibilità di richiedere il risarcimento di tutti i danni e disagi subiti".

La stessa associazione è stata ammessa parte civile nel processo per bancarotta fraudolenta a carico dei responsabili della compagnia aerea Wind Jet. Lo sportello è in via Musumeci 171. Il dirigente dell'Ufficio legale regionale del Codacons, l'avvocato Elisa Di Mattea, rivolge un invito alle "migliaia di passeggeri vittime del dissesto della compagnia" a rivolgersi allo sportello "per ottenere l'assistenza necessaria per potersi costituire e ricevere un giusto risarcimento dei danni subiti".




Per commentare l'articolo č necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, č possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso č necessaria la verifica, basterŕ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.