Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 25 marzo 2017

Pubblicato: 10/02/2017

Nesima: multe ai bar e stop bancarelle

Blitz della polizia nel quartiere catanese: scattano i sequestri contro gli abusivi

CATANIA - Blitz della polizia nel quartiere catanese di Nesima. Multato il “Bar Castello 2” di via Armando Diaz per occupazione della sede stradale, nella stessa via scoperti due illeciti amministrativi a carico del “Caffè Diaz”.

In piazza Eroi d’Ungheria sono state sequestrate 6 bancarelle del tutto abusive: ai responsabili sono state contestate la mancanza della licenza commerciale e dell’autorizzazione per il suolo pubblico.

In totale durante i controlli sonoo state identificate 60 persone, 10 le contravvenzioni. Sequestrati tre veicoli per mancanza di copertura assicurativa obbligatoria.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.