Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledý, 22 febbraio 2017

Pubblicato: 09/02/2017

Enna, abusa di un quindicenne

Un 68enne avrebbe adescato il ragazzino davanti alla scuola: arrestato

ENNA - Avrebbe adescato un giovane di 15 anni vicino alla scuola. I Carabinieri di Enna hanno arrestato, ai domiciliari, il pensionato Filippo Laneri, 68 anni, di Enna, coniugato con l'accusa di violenza sessuale.

L'indagine è nata dall'intuizione di un gruppo di carabinieri che avevano visto più volte il pensionato, già arrestato qualche anno fa con l'accusa di circonvenzione di incapace, in compagnia dell'adolescente.

L'attività investigativa, tra gennaio e febbraio di quest'anno, ha consentito di verificare che il ragazzo subiva forti pressioni psicologiche dal Laneri che incontrava anche tre o 4 volte la settimana.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.