Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 24 febbraio 2017

Pubblicato: 09/02/2017

Il cane poliziotto Andy fiuta le armi

Vittoria. In manette il 53enne Roberto Di Paola, trovate pistola e munizioni in un pozzetto. Nell'auto del figlio era nascosta un'ascia

VITTORIA (RAGUSA) - La Polizia di Vittoria ha arrestato il pluripregiudicato Roberto Di Paola, 53 anni, per detenzione di arma illegale clandestina con matricola abrasa e munizioni, denunciato il figlio 23enne, D.P.L., per porto di un’ascia trovata sotto il sedile dell'auto. La scoperta delle armi è avvenuta durante la perquisizione dell’abitazione della famiglia Di Paola e dell’azienda gestita dal padre. E' stato il cane poliziotto "Andy" in servizio a Catania a dare manforte ai colleghi ragusani scovando all’interno di un pozzetto in cemento la pistola.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.