Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 28 aprile 2017

Pubblicato: 09/02/2017

"Diecimila euro ed esco dalla tua vita"

Sant'Agata di Militello. In manette un 34enne di Randazzo: perseguitava e minacciava da mesi l'ex fidanzata

SANT'AGATA DI MILITELLO (MESSINA) - A Sant’Agata di Militello i carabinieri ha arrestato un pregiudicato 34enne di Randazzo per i reati di sequestro di persona, estorsione, atti persecutori e lesioni personali nei confronti della ex fidanzata. L’uomo, nel corso degli ultimi mesi, si era reso autore di reiterati comportamenti vessatori, minacciosi e violenti nei confronti della ex compagna 37enne. L’uomo, addirittura, sempre sotto minaccia, aveva chiesto alla ex 10.000 euro per "uscire" dalla sua vita.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.