Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 27 giugno 2017

Pubblicato: 08/02/2017

363 gli interventi di soccorso


CATANIA - Sono stati 363 gli interventi sanitari a Catania durante la festa di Sant'Agata. Ottantotto le persone portate in ospedale, prevalentemente per patologie traumatiche e cardiologiche.

Più di mille i volontari impegnati in tutti le operazioni di protezione civile, a cui vanno ad aggiungersi le presenze degli uomini delle forze dell’ordine. Si tirano così le somme dell’operazione ”S. Agata Sicura 2017".

"Dietro questo grande evento - ha detto il sindaco Enzo Bianco - uomini e donne hanno lavorato con grande professionalità, per quattro giorni, per cercare di garantire ai cittadini la giusta serenità e sicurezza per godersi la festa della patrona".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.