Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 25 marzo 2017

Pubblicato: 08/02/2017

Tremestieri, beccati i ladri di limoni

Rubano 500 chili nel terreno di un imprenditore acese: fermati dai carabinieri

TREMESTIERI ETNEO (CATANIA) - I carabinieri etnei hanno sorpreso tre uomini a caricare su un'auto 500 chili di limoni che avevano appena rubato da un fondo agricolo di un imprenditore acese. In manette sono finiti il 35enne Orazio Raciti, di Gravina di Catania, il 39enne Sandro Capri e un 43enne, entrambi di Tremestieri Etneo.

La pattuglia li ha beccati in via Biscari. La refurtiva è stata restituita al proprietario mentre gli arrestati, in attesa della direttissima, sono finiti tutti agli arresti domiciliari.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.