Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedý, 21 settembre 2017

Si candida ex dirigente Franco Busalacchi


PALERMO - L'ex dirigente generale della Regione siciliana e leader dell'associazione i Nuovi Vespri, Franco Busalacchi, illustrerà sabato prossimo in una conferenza stampa i motivi che lo hanno spinto a candidarsi alla presidenza della Regione alle elezioni che si terranno il prossimo autunno.

"Liberiamo la Sicilia" è lo slogan che accompagnerà la sua campagna elettorale. "So che sarà dura - dice Busalacchi - ma sono convinto, grazie alla mia esperienza, di essere in grado di rimettere in piedi la Regione. E sono anche convinto che i siciliani siano pronti a una svolta vera e radicale. La guida di un'amministrazione regionale in grado di cambiare le cose deve però essere affidata a persone competenti che non prendono ordini né da Roma, né da Milano".




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.