o ti incendio la macchina"" /> o ti incendio la macchina""> "Sindaca, pagami le bollette <br>o ti incendio la macchina"
Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 22 luglio 2017

"Sindaca, pagami le bollette
o ti incendio la macchina"

Valguarnera Caropepe: minacce alla prima cittadina, arrestato un pregiudicato

VALGUARNERA CAROPEPE (ENNA) - I carabinieri di Valguarnera Caropepe hanno arrestato Giuseppe Sinistra, pregiudicato di 45 anni, per minacce alla sindaca e resistenza a pubblico ufficiale.

Ieri mattina si è presentato in municipio alla ricerca di Francesca Draià: ha cominciato a tallonarla e a inveire, minacciandola, tra le altre cose, di incendiarle la macchina se la prima cittadina non avesse provveduto a pagargli alcune bollette.

Spaventata, la sindaca si è rifugiata all’interno dell’ufficio del responsabile dei servizi sociali e ha chiamato i carabinieri. Sinistra si è scagliato contro di loro ed è stato bloccato con difficoltà.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.