Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledì, 22 novembre 2017

Pubblicato: 07/02/2017

Catania, il sorvegliato spacciava droga

La polizia coglie in flagrante due pregiudicati a San Giovanni Galermo

CATANIA - La polizia di Catania ha arrestato due pregiudicati per spaccio di droga. Si tratta del 53enne sorvegliato speciale Claudio Calabretta e del 26enne Damiano De Luca. 

Gli agenti li hanno beccati in via Capo Passero, nel rione di San Giovanni Galermo, mentre erano intenti a cedere a diversi acquirenti cocaina e marijuana.

Addosso i due avevano numerosi involucri con l'erba, per un peso complessivo di 250 grammi, e altri contenenti cocaina, per un peso complessivo di 33 grammi, oltre a 230 euro.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.