Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedì, 26 giugno 2017

Pubblicato: 04/02/2017

Ligabue comincia da Acireale

Rinviato il tour per un problema alle corde vocali: il debutto si sposta in Sicilia. Il messaggio video

ROMA - Il debutto del tour Made in Italy - Palasport 2017 di Luciano Ligabue, previsto per venerdì 3 febbraio, al Palalottomatica di Roma è stato rinviato a martedì 14 febbraio al Pal'Art Hotel di Acireale (CT).

''Purtroppo non ho buone notizie. L'altro giorno il concerto a Jesolo - dice il Liga sui social - non è saltato tanto per l'influenza quanto per il fatto che proprio non avevo voce. Allora mi sono fatto controllare e purtroppo mi hanno ritrovato un edema alle corde vocali''.

Di conseguenza ''mi costringono a un periodo di riposo di dieci giorni, il che vuol dire, e quanto a malincuore ve lo devo dire, che le date di Roma vengono rimandate. Sono spostate, hanno già trovato degli spazi fra aprile e maggio e… sarà così. E questo vuol dire che ovviamente vi potete immaginare il mio stato d'animo, la mia frustrazione. Io attendevo con ansia l'inizio di questo tour, non vedevo l'ora di cominciare al PalaLottomatica''.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.