Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 21 luglio 2017

Pubblicato: 27/01/2017

"Pronti a governare la Sicilia"

Di Maio ad Augusta: "Ci vorrà tempo perché la regione è messa male, sappiamo quanto l'abbiano divorata in questi anni"

AUGUSTA (SIRACUSA) - "Noi vogliamo andare al voto alle regionali, presentarci e governare questa regione, con tutti problemi del caso. Prima ci sono le elezioni a Palermo, Trapani e in altri comuni di questa regione. L'obiettivo è far cominciare di nuovo a far funzionare le cose".

Così il vice presidente della Camera, Luigi Di Maio, oggi in visita ad Augusta, ha commentato la situazione politica in Sicilia. "Ci vorrà tempo - ha aggiunto - perché questa regione è messa male: sappiamo quanto l'abbiano divorata in questi anni. Ma noi ce la possiamo fare. Noi siamo gli unici che possono ambire a cambiare tutto in una regione come questa. E in comuni come Palermo".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.