Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedý, 27 luglio 2017

Nominato il commissario liquidatore della "bad company"


CATANIA - Il sindaco di Catania Enzo Bianco ha nominato presidente della Commissione amministratrice dell'Azienda municipale trasporti Salvatore Andò con il compito di svolgere l'attività di commissario liquidatore e rappresentare l'azienda. Andò prende il posto, alla guida della cosiddetta 'bad company' dell'Amt, di Roberto Giordano, nominato il 3 febbraio del 2016 e dimessosi una settimana fa. Andò, 52 anni, avvocato, esperto di finanza, è stato componente del cda di Pubbliservizi e consigliere comunale a Catania. Avrà il compito di dare corso a tutti gli atti necessari alla liquidazione dell'Azienda.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.