Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdý, 20 ottobre 2017

Violenza sessuale su due ragazze
arrestato 64enne a Catania

Aggredite in centro una tedesca e un'italiana: Giovanni Attanasio colto in flagrante dalla polizia

CATANIA - Agenti del commissariato catanese Borgo-Ognina hanno arrestato in flagranza di reato il 64enne Giovanni Attanasio per violenza sessuale. Mentre si trovava all’altezza di via Etnea all'angolo con viale XX Settembre, una pattuglia è stata attirata dalle urla di una donna straniera. I poliziotti si sono accorti di un individuo che si allontanava frettolosamente, lo hanno inseguito e bloccato.



A denunciarlo è stata una ventunenne tedesca che ha raccontato di essere stata aggredita. La ragazza, molto scossa e in lacrime, non parlava la lingua italiana ed è stata aiutata da un’interprete donna.

Gli agenti hanno accertato che Attanasio, che non ha una dimora fissa, poco prima aveva aggredito una ragazza italiana di 23 anni in piazza Cavour. La giovane lo ha riconosciuto: anche in quel caso l'accusa è di violenza sessuale.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.